MASTER IN DESIGN AND TECHNOLOGY FOR FASHION COMMUNICATION /

Nuovi scenari impongono la formazione di nuovi professionisti. Il master in Design and Technology for Fashion Communication nasce per formare esperti che accompagnino le imprese del Fashion System nel complesso della comunicazione contemporanea.

out_of_the_archives_master_image

Il Master in Design and Technology for Fashion Communication nasce per formare esperti che accompagnino le imprese del Fashion System nel complesso orizzonte della comunicazione contemporanea.

Frutto di un accordo istituito tra l’Università di Bologna – Dipartimenti di Scienze per la Qualità della Vita, Architettura, Informatica – e la Fondazione Fashion Research Italy, il Master è rivolto a neolaureati e giovani professionisti che vogliano acquisire competenze nell’ambito della comunicazione del Fashion System, e del suo patrimonio culturale, attraverso l’impiego delle tecnologie digitali.

In risposta a un contesto economico e culturale radicalmente mutato a seguito delle innovazioni tecnologiche e della progressiva digitalizzazione, esso propone un percorso formativo che, incrociando conoscenze tecniche e umanistiche, mira a fornire i giusti strumenti ai futuri mediatori tra l’uso dei nuovi linguaggi della comunicazione e la peculiarità del prodotto Made in Italy.


Outofthearchives_master_design_technology_fashion_communication logo

MASTER IN DESIGN AND TECHNOLOGY
FOR FASHION COMMUNICATION
via del Fonditore 12 – 40138 Bologna (BO)
Tel: +39 051 2091409 – Cell: +39 339 8401902 – website